Qui non è Hollywood, la serie sul caso Sarah Scazzi cambia titolo e arriva su Disney+: niente più "Avetrana". Quando esce e chi sono i protagonisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le recenti polemiche che stavano per bloccarne la distribuzione, la serie sull’omicidio di Sarah Scazzi sarà disponibile dal 30 ottobre su Disney+, ma con un titolo diverso. Da “Avetrana – Qui non è Hollywood” a “Qui non è Hollywood”, togliendo quindi il riferimento geografico del paesino dove avvenne il delitto della 15enne nel 2010, vero casus belli della situazione. Anche il trailer diffuso online è stato modificato. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Trovata un'intesa con un nuovo titolo - fanno sapere Disney e la produzione Groenlandia - in ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell'udienza fissata per il 5 novembre. (AMICA - La rivista moda donna)
Il primo cittadino di Avetrana temeva infatti un danno d’immagine per la città a causa del titolo originale della serie, “Avetrana – Qui non è Hollywood“. Dopo lo stop imposto dal Tribunale di Taranto, la serie tv sul delitto di Sarah Scazzi, diretta dal regista bitontino Pippo Mezzapesa, andrà in onda da stasera su Disney+, ma con un nuovo titolo: “Qui non è Hollywood“. (BitontoLive)
I luoghi della Puglia di “Qui non è Hollywood” La serie “Qui non è Hollywood”, diretta da Pippo Mezzapesa, ripercorre uno dei casi di cronaca nera più sconvolgenti in Italia: il delitto di Sarah Scazzi, avvenuto nel 2010 ad Avetrana. (Immobiliare.it)
(Adnkronos) – “Noi raccontiamo una grande tragedia familiare, non ci sono voyeurismi o morbosità”, al contrario, “mostriamo il circo mediatico che ha scatenato il caso di Avetrana”. Basata sul libro ‘Sarah la ragazza di Avetrana’ scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la serie – disponibile da oggi su Disney+ – ripercorre in 4 episodi il delitto di Sarah Scazzi (CremonaOggi)
Avetrana, la serie sull'omicidio di Sarah Scazzi sbarca su Disney+ con un titolo nuovo: Qui non è Hollywood (Vogue Italia)
Non è una rinuncia da poco, né indolore, ma è l'unica maniera che ci permette di arrivare a voi. «Il 30 ottobre uscirà la nostra serie, la mia prima serie, "Qui non è Hollywood".Come ormai molti sanno il titolo era un altro. (GiovinazzoViva)