Orsini: «L’Europa è a un bivio, non possiamo più perdere tempo»
’’Oggi non possiamo più permetterci di perdere tempo” per il rilancio della competitività e dell’industria europea: questo il messaggio lanciato dal presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, intervenendo al Trilateral Business Forum di Parigi con gli omologhi di Francia e Germania. ’’Oggi non c’è più tempo. Siamo a un bivio delle scelte che vogliamo fare’’, ha continuato, evocando, tra l’altro, il voto negli Stati Uniti che ci ’’impone di non perdere più tempo”. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
La prima missione all’estero del presidente francese Michel Jean Barnier sarà in Italia (Milano Finanza)
''Oggi non c'è più tempo. ''Oggi non possiamo più permetterci di perdere tempo" per il rilancio della competitività e dell'industria europea: questo il messaggio lanciato dal presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, intervenendo al Trilateral Business Forum di Parigi con gli omologhi di Francia e Germania (Tiscali Notizie)
Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale sarà oggi in missione a Parigi per intervenire al Forum Economico Trilaterale tra Francia-Italia-Germania (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale)
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con l’esonero che diventa sempre più probabile Quando siamo sempre più vicini al giro di boa della stagione, diversi club stanno decidendo di cambiare allenatore per dare una svolta ai propri risultati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Per essere attrattivi - ha detto - abbiamo bisogno che le industrie siano forti e sappiano reagire al momento complicato che ci aspetta. "Per poter avere un mercato dei capitali forte in Europa serve essere attrattivi". (Teleborsa)
Quello attuale è un «momento cruciale», segnato da una «concorrenza internazionale che non lascia nessuna tregua alle nostre imprese e che fa pesare su di noi il rischio di un declassamento irreversibile», ha avvertito in aper… PARIGI (La Stampa)