Quel cestino di pere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SALUTE

Sabato 26 settembre 2015 in 150 piazze, 5.000 volontari impegnati per l'undicesima edizione della Giornata Nazionale perAmore, perABIO. La Giornata Nazionale ABIO è nata undici anni fa per raccontare quello che i volontari fanno ogni giorni in oltre ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

I volontari ABIO porteranno nelle città italiane il sorriso che ogni giorno regalano ai bambini e agli adolescenti in ospedale. (ManduriaOggi)

Grazie a un piccolo contributo, ... Sabato 26 settembre torna l'appuntamento annuale con la Giornata Nazionale ABIO, l' Associazione per il Bambino in Ospedale. (Radio 24)

150 piazze per i bambini in ospedale: sabato 26 settembre i volontari ABIO porteranno nelle città italiane il sorriso che ogni giorno regalano ai bambini e agli adolescenti in ospedale. (PiacenzaSera.it)

immagine Sabato 26 settembre 2015 si svolgerà anche a Pesaro, come in 150 piazze italiane, la 11^ Giornata Nazionale ABIO con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e del Comune di ... (Vivere Pesaro)

GN_ABIO CALTANISSETTA – Si celebrerà sabato 26 settembre, l'undicesima edizione della Giornata Nazionale per Amore, per ABIO: l'evento si svolgerà in 150 piazze italiane e coinvolgerà 5.000 volontari per i bambini in ospedale. (il Fatto Nisseno)

Il prossimo 26 settembre potremo trovare in 150 piazze italiane oltre 5000 volontari impegnati a celebrare la Giornata Nazionale perAMORE, perABIO, nata undici anni fa con l'obiettivo di mostrare e sostenere il lavoro svolto ogni giorno, con tanto ... (Fidelity News)