Sonia Bruganelli e i sensi di colpa, Taylor Mega tradita dalla sorella, Arisa in crisi con Walter

È una settimana ricca di gossip quella che si è appena conclusa. C'è chi è in crisi in amore (Sonia Bruganelli e Arisa), chi l'ha ritrovato (Paolo Virzì) e chi invece è stata tradita (Taylor Mega). Arisa, aria di crisi con Walter Ricci: "Siamo in un momento di down" Sembrava che Arisa avesse trovato il suo grande amore in Walter Ricci ma a giudicare dalle ultime dichiarazioni della cantante la relazione non naviga in buone acque. (il Giornale)

Su altri media

Taylor Mega, qualche giorno fa, ha accusato la sorella Giada Todesco di averla "pugnalata" alle spalle perché, a sua insaputa, era partita per un viaggio romantico insieme al suo ex fidanzato. (leggo.it)

L'influencer si trova a Dubai per festeggiare i suoi 31 anni lontano dall'Italia ma tra i regali ricevuti ce ne è uno che ha rovinato i festeggiamenti e riguarda da vicino sua sorella Giada. Compleanno amaro per Taylor Mega. (ilmattino.it)

Nelle scorse ore Taylor si è duramente sfogata nelle storie del suo profilo Instagram con sua sorella: «Il premio miglior merda dell'anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme». (leggo.it)

Non ha confini la rabbia di Taylor Mega. L'influencer seguitissima su Instagram e su altri social, famosa nel mondo del gossip anche per la sua storia con Flavio Briatore, nei giorni scorsi si era scagliata contro la sorella, Giada Todesco, accusandola di corna "estreme": la ragazza, infatti, si frequenta con l'ex fidanzato della Mega. (Liberoquotidiano.it)

Taylor Mega rossa di rabbia. Dopo la comparsa nel video di l’infanzia difficile di un benestante, l’ultimo pezzo di Fedez nel dissing con Tony Effe, e l’ammissione di aver avuto rapporti sessuali con il rapper di Rozzano (al tempo ancora sposato con Chiara Ferragni), l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è tornata a far parlare sè. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'influencer, poi, ha deciso di cancellare le storie per amore della madre. (Fanpage.it)