Pogba: “Voglio giocare alla Juve, rinuncerei a dei soldi! Scudetto, Conte, Allegri, Ibra…”

“Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Pogba ha superato l’esame di juventinismo. Non si può dire lo stesso di Giuntoli, Calvo e John Elkann Pogba lancia la bomba nell’universo juventino. Sta tornando e vuole giocare. Vuole restare a Torino e giocare allo Stadium. (IlNapolista)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero HA SENTITO THIAGO MOTTA – «Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. (Juventus News 24)

Il giornalista di Radio 24, Giovanni Capuano, ha commentato le rumorose esternazioni di Paul Pogba: "Pogba spiega che per restare alla #Juventus sarebbe disposto a tutto, anche a tagliarsi lo stipendio. (Tutto Juve)

Pogba: «Sono disposto a rinunciare a dei soldi pur di giocare nella Juve, voglio tornare! Su Thiago Motta dico questo»

Messaggio chiaro di Paul Pogba alla Juventus. Il francese potrà tornare in campo a marzo e vuole farlo coi bianconeri. Questo è ciò che ha raccontato in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista della Ju (TUTTO mercato WEB)

Pogba rivela tutto sul suo rientro in campo: le dichiarazioni del centrocampista francese sul suo futuro SE HO PENSATO AL RITIRO – «Sì, avevo molti pensieri in testa, così tanti pensieri da pensare addirittura di smettere di giocare. (Juventus News 24)