Le accuse. Maga contro il Labour: “Ha interferito sulla campagna”

Più informazioni:
Ucraina

Interferenza. È l’accusa che il team di Donald Trump lancia al Partito laburista britannico. Secondo l’esposto presentato alla Federal Election Commission, diversi funzionari del Labour hanno partecipato alla campagna elettorale di Kamala Harris. Tra loro il capo staff di Keir Starmer, Morgan McSweeney, e il suo direttore della comunicazione Matthew Doyle. Negli ultimi mesi, funzionari … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il Partito Laburista ha dei volontari che hanno partecipato praticamente a ogni elezione». (Corriere del Ticino)

L’ex presidente americano ha attaccato «l’evidente interferenza straniera» messa in atto dal partito laburista del primo ministro britannico Keir Starmer in questa campagna. L’accusa di Donald Trump ai laburisti britannici è grave e rischia di complicare le relazioni future tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump accusa il partito laburista britannico di interferenze nella corsa alla Casa Bianca. La campagna dell'ex presidente - riporta il Financial Times - ha presentato il suo esposto alla... (Virgilio)

Accuse transatlantiche: Trump denuncia il Labour di Starmer per «sfacciata» ingerenza elettorale

La corsa presidenziale statunitense rischia di incrinare i legami storici con gli alleati di Washington. L'accusa è chiara: "interferenza illegale" nelle elezioni americane. (Today.it)

– La corsa elettorale per le presidenziali statunitensi si fa sempre più accesa e frenetica con l’avvicinarsi del 5 novembre, giorno in cui i cittadini si recheranno alle urne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ex presidente, ora di nuovo in corsa, ha puntato il dito contro il primo ministro Keir Starmer, reo di aver permesso ai volontari (Secolo d'Italia)