“L’accordo non decolla”, c’è distanza tra le parti: in casa Napoli aumenta la tensione!

Sono ore molto calde in casa Napoli. La società sta lavorando su un accordo importante che favorirebbe l’intero gruppo squadra e non solo. La stagione del Napoli è iniziata al meglio, e grazie a tutto ciò anche diversi calciatori son tornati ad esprimere al meglio le proprie qualità. Tutto ciò, ovviamente è merito di Antonio Conte che non ha mai trascurato l’aspetto mentale dei suoi ragazzi. Infatti, il tecnico ha ridato la giusta grinta ai protagonisti, come ad esempio successo con Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Armando Areniello, giornalista esperto di calciomercato di 7Gold. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)

“Non mi spiego come mai Kvaratskhelia non abbia già firmato il rinnovo con l’offerta che ha avuto dal Napoli. Non c’è posto migliore di Napoli, lui è un grandissimo calciatore ma gioca a livelli altalenanti. (CalcioNapoli24)

Areniello: “Se Kvara non dovesse accettare il rinnovo sarà venduto in estate”

Damiani: "Perché Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato?" Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (Tutto Napoli)

Altra situazione spinosa in casa Napoli è quella relativa al rinnovo di Alex Meret… “Qui siamo vicini ad una soluzione: il Napoli voleva dargli un biennale, mentre il ragazzo voleva un triennale. Alla fine pare che il club lo accontenterà, anche perché sull’ingaggio a due milioni c’era già accordo totale, inoltre Pastorello è in ottimi rapporti con Adl” (CalcioNapoli1926.it)