Dolore e sgomento - La Serie C piange i tre giovani morti in un incidente dopo Potenza Foggia, il cordoglio delle società e della Lega Pro

Dolore e sgomento Brutta e tristissima tragedia sulla strada del ritorno dalla trasferta a Potenza per i supporter foggiani che nella serata di ieri 13 ottobre perdono tre giovanissimi tifosi rossoneri: a pochi chilometri dallo stadio, un pulmino a bordo del quale viaggiavano le tre vittime è finito fuori strada in prossimità di una curva, a pochi chilometri dall'uscita di Potenza Est, sulla già tristissima Statale 93 tra Potenza e Melfi (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la prima ricostruzione della dinamica, ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, le tre vittime erano a bordo di un’auto che è stata coinvolta in un incidente insieme ad un’altra autovettura, con una famiglia del capoluogo lucano a bordo, e un pullman. (l'Immediato)

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito a una gara valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (La Stampa)

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: altri sette dono i feriti, di cui due gravi ricoverati in rianimazione in ospedale. (L'Unione Sarda.it)

Il messaggio social del papà di uno dei tre tifosi morti: «Avrei preferito capitasse a me, lotterò anche per te»

E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della Serie C. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (Sky Sport)

La tragedia avvenuta ieri sera al ritorno dalla trasferta di Potenza in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia, in un incidente stradale avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri (TUTTO mercato WEB)

Mi hai lasciato troppo presto figlio mio. Sono le parole affidate ai social da Antonio, il papà del 21enne Gaetano Gentile, giovane barlettano morto a causa dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale Potenza Melfi in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: oltre a Gaetano, in auto c’era il 13enne Samele Del e il 17enne Michele Biccari. (quotidianodipuglia.it)