Triangolo al Grande Fratello: Lorenzo fa ingelosire Shaila con Helena: strategia?

Triangolo al Grande Fratello: Lorenzo fa ingelosire Shaila con Helena: strategia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All’interno della casa del Fratello stanno nascendo i primi flirt e le prime intese. Al contempo, pare che stiano venendo alla luce le prime gelosie. Al centro dell’attenzione nelle ultime ore ci sono finiti Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Helena Prestes. Il ragazzo ha inizialmente dimostrato di avere un certo interesse per la ballerina. Dopo che quest’ultima l’ha un po’ stroncato, il concorrente ha iniziato a riversare le sue attenzioni sulla modella. (Tutto.TV)

Su altri media

Durante la seconda puntata del Fratello 2024, in onda giovedì 19 settembre su Canale 5, Shaila Gatti e Lorenzo Spolverato parlano delle sfide affrontate nel lasciare le proprie famiglie da giovani per inseguire i propri sogni. (Mediaset Infinity)

In seguito, però, tra le due Ilaria c’è stato un chiarimento, che sembrava aver appianato le divergenze. I telespettatori del Fratello più attenti hanno notato un gesto piuttosto sgarbato che Ilaria Galassi avrebbe fatto per imitare la coinquilina Ilaria Clemente. (Tutto.TV)

Dopo lo sfogo di Lorenzo Spolverato contro Clarissa Burt, un’altra inquilina è rimasta male per quanto accaduto. La persona in questione è Ilaria Clemente, detta Ila. (Tutto.TV)

Clarissa Burt sbotta contro alcuni coinquilini al GF: mancanze di rispetto di notte

Sebbene il conduttore Alfonso Signorini abbia chiarito che non si possa ancora parlare di sentimenti d’amore, ma più che altro di “giochi di seduzione”, è chiaro che per alcuni dei ragazzi gli animi si stanno riscaldando sempre più. (Tutto.TV)

Nel senso che già lacrima come una statua della Madonna e nel senso di “Già piange dopo mezzo minuto che è nella casa? Oh Maria”. E’ al centro della prima simpatia di questa edizione e già nel parterre di Uomini e Donne rosicano in tanti: la vicinanza fra lei e Lorenzo Spolverato si è sviluppata più velocemente dei grandi amori che iniziano e finiscono alla corte di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le abitudini diverse di ciascun concorrente, ovviamente, contribuiscono a far nascere delle incomprensioni e dei malumori. Se a questo, poi, si aggiungono anche delle mancanze di rispetto, la situazione si complica ulteriormente. (Tutto.TV)