Inter, domenica di riposo eccetto per un gruppo. Oggi ripresa: il piano – TS

Domenica di riposo per l’Inter ad eccezione di un gruppo di nerazzurri. Già noto il programma in ritiro per oggi e domenica. Di seguito tutti i dettagli RECAP – Il weekend per l’Inter è andato nel migliore dei modi possibili. Ad aprirlo, infatti, è stato il terzo successo collezionato in amichevole sabato pomeriggio a Cesena, dove la squadra di Simone Inzaghi si è recata per sfidare gli spagnoli del Las Palmas. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN USCITA – Valentin Carboni è il nome principale in uscita per l’Inter in queste settimane. Reduce dalla vittoria in Copa América con l’Argentina due settimane fa, è in vacanza e tornerà soltanto ai primi di agosto. (Inter-News)

Fabbian ha fatto molto bene al Bologna la scorsa stagione, pur giocando poco. Il talento ex Inter, sul quale il club nerazzurro ha conservato il diritto di recompra, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro rossoblù in Alto Adige. (Inter-News)

CHIUSURA – L’Inter sta riuscendo a piazzare il suo gioiello classe 2005. Valentin Carboni arrivava dalla Copa America e da un’ottima prima stagione di Serie A con la maglia del Monza e l’interesse dell’Olympique Marsiglia era concreto, più che concreto. (Inter-News)

Carboni, contatti con De Zerbi. Prima dell’addio uno step con l’Inter!

Carboni sarebbe atteso alla Pinetina fra il 7 e l’8 agosto, ma in quella data probabilmente non sarà già più un giocatore dell’Inter. Ci sono le tempistiche per chiudere il trasferimento al Marsiglia, oltre alle cifre: ne parla Sport Mediaset. (Inter-News)

CESSIONE – Martin Satriano viene da un’ottima stagione in Ligue 1 con il Brest: ha ottenuto la qualificazione in Champions League con la sua squadra che non l’aveva mai raggiunta nella storia. Terzo posto e quattro gol in più di trenta presenze per l’attaccante uruguagio che ha trascinato i suoi ad un grande risultato. (Inter-News)

CONTATTI – Valentin Carboni presto sarà un giocatore del Marsiglia. A confermarlo anche i colleghi francesi dell’Equipe. Il talentuoso argentino classe 2005 ha già parlato col nuovo allenatore dell’OM Roberto De Zerbi, il quale spinge fortemente per portarlo in Ligue 1. (Inter-News)