Monchi pigliatutto: Karsdorp e Pellegrini sì, Gonalons quasi. Paredes aspetta la Juve

L'olandese ha svolto oggi le visite mediche a Roma. L'azzurrino firmerà questa sera. Manolas-Zenit è fatta, si aspetta l'argentino tentato dai bianconeri e dal Bayern. di Valerio Salviani, @vale_salviani 27/06/2017, 21:17 ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carica il video . Refresh. (LAROMA24)

Finora, dei nomi usciti, nessuno ha convinto pienamente la dirigenza al punto da piazzare l'affondo decisivo. La Juventus è sempre alla ricerca di un centrocampista in grado di aumentare il livello qualitativo del reparto nevralgico di Allegri. (WebCalcio)

Le trattative di mercato nelle ultime news della giornata: la Roma cede Manolas e (quasi) Paredes ma accoglie Karsdorp e attende Gonalons; Napoli vicino a Mario Rui; Milan in pressing su Biglia; l'Inter prende Skriniar; la Juve pronta al colpo ... (Calcio Fanpage)

La Roma è un cantiere aperto e il suo nuovo ds, Monchi, l'artefice di quella che sarà a tutti gli effetti una ... (Blitz quotidiano)

Sia in entrata che in uscita. Perchè se l'obiettivo Karsdorp è stato finalmente raggiunto, nonostante la fumata grigia dei giorni scorsi, la pedina Paredes punta improvvisamente i piedi ostacolando un'operazione ... (Cinque Quotidiano)

Leandro Paredes allo Zenit è quasi fatta. La trattativa che prevede l'approdo dell'argentino alla corte di Roberto Mancini sta proseguendo positivamente. (ForzaRoma.info)