VIDEO: Franz Wagner MERAVIGLIOSO! Anthony Davis sbaglia 2 liberi e il tedesco segna il game-winner contro i Lakers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì sera sembrava che i Los Angeles Lakers fossero sulla via della vittoria contro gli Orlando Magic. A 19 secondi dalla fine, i Lakers erano in vantaggio di due punti, 118-116, e avevano il possesso della palla. Bastava mettere in ghiaccio la partita con due tiri liberi. Ma Anthony Davis ha sbagliato entrambi i suoi tiri liberi, ponendo le basi per un disastro per i Lakers, grazie a una tripla a sangue freddo di Franz Wagner (BasketUniverso)
Ne parlano anche altri giornali
Quando, a fine ottobre, i Magic hanno reso noto l’entità dell’infortunio occorso a Banchero, destinato a rimanere fuori almeno fino alla seconda metà di dicembre, il destino della squadra in questa prima parte di regular season è apparso segnato. (Sky Sport)
TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)
Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)
Magic nel fortino della Crypto.com Arena dove i Lakers hanno costruito le loro fortune in questa prima parte di stagione. I fratelli Wagner tengono la difesa di casa sul chi vive (38-36 dopo 12'). LeBron James e una certa prevalenza dall'arco tengono avanti i californiani all'intervallo (67-60). (Pianetabasket.com)
Otto punti per Simone Fontecchio con Detroit ma a imporsi 123-121 all'overtime è Charlotte. Perde anche Minnesota, battuta 110-105 a Toronto dai Raptors. (Sport Mediaset)
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)