Juve, Motta a sorpresa annuncia la formazione anti-Genoa in conferenza stampa

Juve, Motta a sorpresa annuncia la formazione anti-Genoa in conferenza stampa "Ho già scelto". Thiago Motta, a sorpresa, annuncia in conferenza stampa la formazione con la quale la Juventus scenderà in campo domani contro il Genoa. "Per oggi ve lo dico", e poi ecco l'elenco. La formazione annunciata da Motta (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico; Vlahovic Se porta bene lo rifarà? "Non pretendete troppo" (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E' un peccato per tutti, in un momento così - dice il tecnico bianconero, Thiago Motta - anche perché stiamo parlando dello sport più bello del mondo: le persone devono andare allo stadio per approfittare di un bel momento e vedere lo spettacolo". (Il Mattino di Padova)

Una partita che, con tutta probabilità, verrà disputata a porte chiuse per quanto accaduto nel derby della lanterna di Coppa Italia. Dopo il terzo pareggio consecutivo per 0-0 arrivato contro il Napoli, la Juventus è chiamata a tornare alla vittoria sul campo del Genoa nella sesta giornata di Serie A. (Tuttosport)

Al termine di una lunga riunione che si è tenuta questa mattina in prefettura, sono state stabilite una serie di restrizioni per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri nel derby di mercoledì scorso. La partita di domani al Ferraris tra Genoa e Juventus (fischio d'inizio alle 18 ndr) si disputerà a porte chiuse. (Primocanale)

Genoa Juve a PORTE CHIUSE? È arrivata la decisione UFFICIALE per la sfida di domani: tutti i dettagli (Juventus News 24)

Dopo le violenze scatenate anche da alcune frange di tifosi rossoblù prima e dopo il derby di Coppa Italia di mercoledì sera, il Prefetto di Genova ha recepito le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive decidendo di far disputare la sfida in programma domani sera alle 18 al Luigi Ferraris a porte chiuse. (Calciomercato.com)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)