LIVE Primavera, Inter-Cesena 3-2: Coveri risolve una mischia e riapre la partita

I nerazzurri di Zanchetta soffrono, ma portano a casa altri 3 punti importantissimi: doppietta di Zouin, MVP del match Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 15:03) Quarta vittoria consecutiva in campionato per l'Inter Primavera, la sesta contando anche la Youth League:i ragazzi di Zanchetta battono 3-2 il Cesena e salgono momentaneamente in testa alla classifica. Successo importantissimo per i nerazzurri, che ribaltano lo svantaggio iniziale e portano a casa 3 punti con grinta e determinazione, contro un avversario che ci ha provato fino all'ultimo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un primo tempo di up&down, anche nel secondo tempo arriva un botta e risposta che però non lascia scampo al Cesena: l’Inter trova il gol del 3-2 a dieci minuti dall’inizio della ripresa con Zarate , i bianconeri rispondono ancora una volta con Coveri, rete che accorcia le distanze senza annullarle. (Fcinternews.it)

11′ – OCCASIONE NAPOLI! De Chiara offre un assist al bacio a Gioielli, fermato solo da un intervento perfetto di Novelli. 13′ – Sale il nervosismo in campo, arbitro costretto a intervenire per placare gli animi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ai microfoni di Fcinter1908 ha commentato il successo per 3-2 contro il Cesena: "Sicuramente dal punto di vista dei risultati è un buon momento. 6 partite vinte di fila non è facile a questo livello. (fcinter1908)

Cagliari Primavera, domani la sfida casalinga con l'Atalanta - Cagliari News 24

Tutto pronto per Inter Primavera Cesena, la sfida di oggi delle ore 13:00 che sarà valevole per il 12° turno del campionato di Primavera 1. I nerazzurri si trovano attualmente al secondo posto in classifica con 21 punti, a -1 dalla vetta e sfidano il Cesena che si trova al 16° posto con 11 punti. (Inter News 24)

Decisiva la doppietta di Zouin nel primo tempo e il... È stata una partita intensa, vivace e ricca di emozioni. (Tuttocampo)

Domani mattina, alle ore 11:00, torneranno a giocare tra le mura domestiche, al Crai Sport Center, i ragazzi della Primavera del Cagliari, guidata dal tecnico Fabio Pisacane. L’avversario sarà l’Atalanta, che viene da due sconfitte consecutive e occupa il quindicesimo posto in classifica, quattro posizioni sotto i rossoblù, al momento undicesimi. (Cagliari News 24)