L'inter ha la difesa più forte della Champions. Non aggiungo altro.

L'inter ha la difesa più forte della Champions. Non aggiungo altro.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Inter ha la difesa più forte della Champions. Non aggiungo altro Crisi Inter! La difesa fa acqua da tutte le parti. Tutti in vendita. I nerazzurri non sono più quelli della scorsa stagione. Acerbi è "vecchio", Darmian è la brutta copia del Matteo targato 2023/24, Pavard in declino, Bisseck un disastro, de Vrij via subito, Dumfries fa bene solo in Olanda, Carlos Augusto lontano dal brasiliano che tutti noi conosciamo, poi... (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:32) Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto (fcinter1908)

RIMONTATO – Il Monaco ospita allo Stade Louis II il Benfica. Partita che interessa anche all’Inter, visto che il club monegasco sarà rivale della Beneamata il prossimo 29 gennaio 2025. Partita molto divertente a Montecarlo, con il Monaco che passa immediatamente in vantaggio al 14′ con la rete del solito Ben Seghir, rete che arriva dopo una fantastica azione collettiva della squadra di Adolf Hutter. (Inter-News)

Man United-Bursaspor 1-0 (3^ giornata) Bursaspor-Man United 0-3 (4^ giornata) (Sky Sport)

Zielinski Player of the Match , il Panel UEFA: "Ha controllato la partita a centrocampo"

Ieri in Champions League è arrivata la vittoria contro il Lipsia per 1-0, e ora i nerazzurri sono primi nella maxi classifica del nuovo format (in (Spazio Inter)

"Certo. Abbiamo la squadra forte e vogliamo competere su tutti i fronti e arrivare fino in fondo cercando di vincere". Ora la Fiorentina, per la vetta della Serie A. Volete tutto? (Tutto Juve)

Ha anche dimostrato spesso buoni movimenti per rendersi disponibile nel ricevere palla". Il Panel degli Osservatori Tecnici della UEFA ha motivato così la sua decisione: "Ha controllato la partita a centrocampo con buoni passaggi e ha difeso bene. (Fcinternews.it)