Le pagelle di Napoli-Parma: Meret decisivo, Suzuki sciagurato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Napoli 7 Meret Provoca il rigore, ma la parata all'ultimo respiro su Almqvist vale un gol. 6 Di Lorenzo Costretto a limitare il suo raggio d'azione alla fase difensiva. 6 Rrahmani Concede qualcosa nel cuore dell'area, ma poi si rinfranca. 6.5 Buongiorno Di nuovo il più sicuro del pacchetto arretrato, il palo gli nega il gol. 5 Mazzocchi Spinge e difende maluccio. Dal 33' st Simeone sv 7 Anguissa(la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il difens (TUTTO mercato WEB)

"Famiglia". E due abbracci di gruppo. Così Antonio Conte sui social celebra il successo contro il Parma. L'allenatore salentino, all'indomani della vittoria del Maradona, ha pubblicato su Instagram un post con l'abbraccio della sua squadra e una parola chiarissima: famiglia. (Tutto Napoli)

/25. (Parma Calcio 1913)

Il pensiero di Alfredo Pedullà su Napoli-Parma, partita vinta dalla squadra di Conte allo stadio Maradona di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Le pagelle del Napoli (Eurosport IT)

Una vittoria arrivata con l'avversario in dieci, senza portiere dal 75' per l'espulsione di Suzuki, e con la rete dell'1-1 siglata dal suo pupillo. Il match sembra iniziare nel migliore dei modi per il Napoli: Kvaratskhelia sfiora il vantaggio e Pecchia perde Valeri, importante arma difensiva. (ROMA on line)