Genoa, allenamento a porte aperte in un clima di festa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Cielo sereno, sul Genoa. In tutti i sensi. Non solo perché l'allenamento a porte aperte al Signorini di Pegli si è svolto in uno splendido pomeriggio di sole davanti a circa 300 tifosi che si sono goduti da vicino i loro beniamini, ma per i risultati. L'Under 18 guidata da Gennaro Ruotolo ha appena vinto il Torneo di Viareggio e il trofeo verrà esposto allo stadio venerdì sera in occasione della partita al Ferraris con l'Udinese. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

«Aprite le porte oh!-oh! il Grifone va! Nessun avversario oh!-oh! mai lo fermerà!». Il Genoa si è allenato a porte aperte oggi pomeriggio al quartier generale di Pegli. (Pianeta Genoa 1893)

Giornata speciale ieri per i tifosi del Genoa che hanno potuto assistere all’allenamento della squadra grazie al ‘porte aperte’ al centro sportivo deciso dalla società. In centinaia sugli spalti hanno visto la squadra di Vieira al lavoro. (Udineseblog)

Potrebbero però essere un’arma per il tecnico per provare a raggiungere il 10° posto, occupato proprio dall’Udinese a quota 40, mentre il Torino ha un punto in meno. C’è un’ottima notizia dall’allenamento a porte aperte di ieri al “Signorini”. (Pianeta Genoa 1893)

Nei pressi dei varchi d’ingresso, a offerta libera a partire da 5 euro, le bandierine aspettano di essere prese in braccio per comporre un’unica, grande coreografia nel segno dei valori della solidarietà. (Genova24)

I rossoblù tornano al PalaSantoru. Il match è in programma sabato alle 16 (SARdies.it)

Fabio Miretti è alle prese con i postumi di una sindrome influenzale: nella conferenza stampa di domani alle 14, alla vigilia del match al Ferraris con l’Udinese, a Villa Rostan potrebbe dare maggiori ragguagli. (Pianeta Genoa 1893)