Quando il Re abitava a Palazzo Pitti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
150 anni fa, la designazione di Firenze a Capitale del Regno, cinque anni nei quali la città cambiò il suo volto. All’archivio di Stato, una grande mostra rievoca quel periodo irripetibile, attraverso un’accurata ricostruzione storica del prima e dopo il cruciale 1865. Con il contributo dell’Ente Cassa di... (Nove da Firenze)
Ne parlano anche altre testate
La mostra d’Arte Pubblica, esposta lungo la ‘Galleria d’arte a cielo aperto’ di viale Dante a Potenza, presenta le riproduzioni (stampa su forex) delle installazioni degli artisti di fama internazionale che animano l’autorevole circuito di “Luci d’Artista” di Torino. (La Prima Pagina)
L’evento, organizzato dalla proloco di Tito in collaborazione con l’associazione Al Parco e le amministrazioni comunali di Tito e Satriano, è un’anticipazione di quanto accadrà la settimana…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
L’inizio ufficiale del Carnevale di Satriano 2015 si terrà sabato 7 febbraio a Tito con la promessa di matrimonio della Zita, una delle maschere tipiche. (La Prima Pagina)
Il Parco Letterario Carlo Levi presenta a Roma il Carnevale di Aliano Mercoledì 4 febbraio 2015, ore 17.45, Palazzo Firenze (P.zza Firenze 27), Roma Con mostra delle maschere tipiche del (Roma Daily News)
Saranno esposte opere di pittura, scultura, ceramica, pittura su tessuto, tecnica batik di 50…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
La famosa stradina del centro storico di Napoli accoglie così, a modo suo, il Capo dello Stato,... (NapoliTime)