Danilo ha detto sì al Napoli, ma con la Juve si rischia il…

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Il ‘triangolo’ Juventus-Napoli-Danilo: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. ” ‘Ciò che è eroico in un essere umano è non appartenere al gregge!’ ” è quanto scritto da Danilo sui propri canali social dopo l’esclusione dai convocati della Juventus per la Supercoppa. Il difensore brasiliano, in scadenza a giugno con i bianconeri, ha un accordo con il Napoli che però non vuole pagare nessun indennizzo ai bianconeri per liberarlo a gennaio”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

La telenovela Danilo si arricchisce di un nuovo capitolo. Il difensore della Juventus, che ha già un accordo con il Napoli, ha lanciato segnali inequivocabili sui social dopo l’esclusione dalla Supercoppa: “Ciò che è eroico in un essere umano è non appartenere al gregge!”, un messaggio che sa di addio. (Napolipiu.com)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Il Napoli resta in pressing per avere Danilo dalla Juve, ma la condizione è una soltanto: che il brasiliano si liberi a zero dalla Juventus che da tempo l'ha messo fuori dal progetto. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Sono ore decisive anche per il futuro di Danilo. (Tutto Napoli)

Il messaggio di Danilo: 'Ciò che è eroico è non appartenere al gregge'

Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai sul futuro di Danilo ormai in rotta con la Juventus: (CalcioNapoli24)

"Ciò che è eroico in un essere umano non è appartenere al gregge!" . "Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus" , ha detto chiaramente Giuntoli prima della semifinale di Supercoppa e così il suo futuro sembra abbastanza delineato. (Tuttosport)

Del progetto di Thiago Motta, Danilo si è preso del tempo per pensare al proprio futuro e attraverso il proprio canale Instagram ha postato un paio di foto che lo ritraggono, corredate da un messaggio decisamente criptico. (ilBianconero)