Adamo Dionisi è morto, era Manfredi Anacleti in Suburra

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 20 ottobre alle 18:11 Adamo Dionisi è morto: l'attore aveva 59 anni ed era ricoverato da tempo all'Ospedale dell'Isola Tiberina di Roma per una malattia. Iniziò a recitare in carcere, dove venne rinchiuso nel 2001 per una vicenda di droga. L'esordio al cinema nel 2008 con il film Chi nasce tondo..., da lui anche co-scritto. (BadTaste)

Su altre fonti

Nato a Roma il 30 settembre 1965, Dionisi ha vissuto una vita segnata da un passato difficile. (infodifesa.it)

Adamo Dionisi : (Tuscia Web)

Mentre l'ultimo film nel quale ha preso parte è stato Enea, al fianco di Pietro Castellitto. Meno di un mese fa era stato il suo compleanno. (ilmessaggero.it)

Morto Adamo Dionisi, l’ex ultrà della Lazio vicino a “Diabolik” diventato poi attore

Se n'è andato a 59 anni dopo una vita al massimo e la lotta con una lunga malattia. In molti lo ricordano vestito di nero, catenina d'oro con crocifisso al collo e sguardo torvo, mentre si aggirava nella sua villa con mobili e rubinetti in oro dispensando consigli sulla vita. (Tiscali)

È morto l'attore italiano Adamo Dionisi noto soprattutto per il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra. Si è spento all'ospedale Fatebenefratelli di Roma, dopo una malattia, all'età di 59 anni. (Corriere del Ticino)

È morto l’attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie tv “Suburra“. Prima di intraprendere la carriera di attore, Dionisi era uno dei capi ultrà degli Irriducibili della Lazio. (IlNapolista)