Met Gala 2021 vestiti: il significato degli abiti sul red carpet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Le foto più belle delle Olimpiadi di Tokyo 2020 LEGGI ORA La storia del costume animalier di Lady D LEGGI ORA Il meglio della Copenhagen Fashion Week LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

In realtà AOC porta avanti le sue battaglie politiche ogni giorno e ha spiegato così la scelta dell'abito: "Il mezzo è il messaggio. (elle.com)

Ne parlano anche altre testate

Dalla corazza d’oro del rapper Lil Nas X all’abito di Billie Eilish, fino ad arrivare alle stelle del tennis Naomi Osaka e Serena Williams e agli attori Timothee Chalamet e Elliot Page tra gli altri Al Metropolitan Museum of Art della Grande Mela parata di stelle con i tradizionali look esagerati dell’appuntamento. (Corriere TV)

Esce in edicola domani, 15 settembre, il primo numero della trilogia di Vanity Fair Italia dedicata ai valori che oggi influenzano la moda contemporanea. Il personaggio di copertina sarà l’artista Ghali ritratto da Mous Lamrabat, fotografo e creativo di origini marocchine, talento già riconosciuto a livello internazionale (Vanity Fair Italia)

Ci possono essere sistemi che possono far risolvere il problema in modo naturale. Iniziamo a vedere un po' come curare i nostri capelli in modo pratico e naturale (Informazione Oggi)

Al Met Gala 2021 di New York ieri Madonna non c'era ma il clan Leon-Ciccone è stato ben(issimo) rappresentato, ha fatto infatti il suo esordio sul red carpet più istrionico del calendario mondano della Grande Mela la 24enne Lourdes Leon, figlia maggiore di mamma Madonna. (Yahoo Eurosport IT)

Poco fa a New York si è svolto il Met Gala 2021, l’evento di beneficenza il cui scopo è quello di raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art. Il Met Gala si differenzia da altre kermesse perché per partecipare è necessario rispettare un dress code. (Caffeina Magazine)

Scritta a caratteri cubitali rosso su bianco su un giubbotto antiproiettile c'è la frase "Peg the Patriarchy" e non c'è altro da aggiungere. Il Met Gala, poi, tra tutti è il momento dove le star possono davvero sbizzarrirsi e esprimere loro stesse in libertà e dunque anche quest'anno i messaggi non sono mancati. (Yahoo Eurosport IT)