Per godersi Deadpool & Wolverine bisogna essere molto informati sulle questioni di cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attenzione: l'articolo contiene spoiler L’articolo contiene spoiler giganteschi su Deadpool & Wolverine. Leggetelo e poi causatevi un’amnesia se non avete ancora visto il film. I film dei Marvel Studios si capiscono anche se è la prima volta che se ne vede uno. Se però si ha presente la storia interconnessa, i rapporti tra i vari personaggi il divertimento è molto maggiore. Chi è esperto anche dei fumetti può goderseli al massimo, cogliendo easter egg, citazioni e omaggi vari. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

Deadpool & Wolverine ha diversi meriti, ma è uno di quei film che andrebbero visti anche soltanto per la colonna sonora. Scopriamo perché, all'interno del cinecomic, queste canzoni hanno perfettamente senso. (Movieplayer)

Il ritorno di Dafne Keen nei panni di X-23 è stato tenuto segreto fino all’ultimo secondo, finché la Disney non ha deciso di svelare la sua presenza a pochi giorni dall’uscita, permettendo all’attrice di partecipare alla prima mondiale. (BadTaste.it Cinema)

Con l'uscita del film Deadpool & Wolverine, l'entusiasmo per questi due iconici personaggi Marvel è alle stelle. Se sei un vero fan, quindi, non puoi non celebrare il tuo amore per due dei personaggi più iconici del panorama Marvel con i gadget più cool e imperdibili dedicati a proprio a loro due. (Tom's Hardware Italia)

Continua la corsa di Deadpool & Wolverine al box-office italiano in quello che sarà un ultimo weekend di luglio non troppo diverso da quello del 2023, quando Barbie dominava gli incassi. (BadTaste.it Cinema)

A dettare la linea di Deadpool & Wolverine è il balletto iniziale, una mattanza grandguignolesca al ritmo dei NSYNC, con tanto di profanazione dell’eroe di Logan. Hit me, baby, one more time (quinlan.it)

Durante un panel al San Diego Comic-Con (via THR), Rob Simonsen, compositore di Deadpool & Wolverine, ha raccontato la sua esperienza con il cinecomic Marvel. L’autore delle musiche, che aveva già lavorato con Shawn Levy (regista) e Ryan Reynolds (protagonista) per The Adam Project, ha sottolineato: (BadTaste.it Cinema)