Chiara Petrolini, i genitori, i neonati sepolti in modo diverso, la pancia che nessuno ha notato: tutti i punti ancora oscuri della storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Conoscevate Chiara Petrolini e le sue due amiche del cuore? Le ragazze non hanno voglia rispondere. Fanno parte della comitiva della 21enne ai domiciliari per aver ucciso — è l’accusa — i due figli appena nati, il primo il 12 maggio 2023 e il secondo lo scorso 7 agosto. Sono in tre. Ripetiamo la domanda, una si volta, sbotta: «Certo che le conosciamo!». In questi giorni avete incrociato le due amiche? «Sì». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

RGE 194/20 In Rometta, Fraz. Marea, Via Nazionale Locale commerciale a P. T., di unico ampio locale e w.c. e relativa corte di pertinenza e area urbana di mq. 25 circa. Descrizione e notizie sulla regolarità urbanistica nell’avviso e in perizia. (Normanno.com)

In Spadafora (ME), via Carrara 30/C – Lotto UNICO: appartamento al piano terra, composto da ingresso, disimpegno, cucina-soggiorno-pranzo, bagno, camera da letto singolo e numero due camere matrimoniali. (Normanno.com)

In Francavilla di Sicilia (ME), via Ariosto 15-17 – Lotto 5: Fabbricato a quattro el. f.t., collegate da scala interna, composto da un vano a P.T., da un vano a P. (Normanno.com)

RGE 129/2020

In Messina (ME), Via Sandro Pertini 27 – Lotto UNICO: Appartamento posto al piano terzo (quarta el. f.t.) di un fabbricato per civile abitazione a quattro elevazioni f.t. (Normanno.com)

RGE 129/2020. Il terreno in catasto al foglio 4, particella 1796, è classificato come seminativo arborato e misura mq 2.040,00, di fatto è inedificabile per vincolo urbanistico. (Normanno.com)

L'articolo RGE 43/2020 sembra essere il primo su Normanno. (Normanno.com)