Paolo Rossi: "Lo sapevo Paul..."

Il giornalista Paolo Rossi ha detto la sua sulla voglia di Juventus di Paul Pogba. Le sue parole postate su X: "Pogba: 'Voglio giocare per la #Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per farlo. Voglio parlare con #ThiagoMotta, voglio dimostrargli che sono ancora un grande giocatore'. Lo sapevo Paul che ci avresti di nuovo spaccato il cuore...", (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

“Sarà un nuovo Pogba" dice il centrocampista. "Più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Juventus, le parole di Pogba (GianlucaDiMarzio.com)

Icominciare a giocare con i bianconeri una volta che sarà terminata la squalifica per doping. Tutto è cambiato - almeno per il giocatore - con la riduzione della squalifica che è passata da quattro anni a 18 mesi. (ilBianconero)

Pogba e l'aneddoto su Conte: "Quella volta a Parma..."

Paul Pogba: "Voglio giocare ancora nella Juventus" (ilBianconero)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Fcinternews.it)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)