Sinner, che stoccata: duro attacco a Jannik

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Jannik Sinner, questo è chiaramente un attacco a muso duro nei confronti del numero 1 del mondo: la stoccata non passa inosservata. Anche per Tommy Paul non c’è stato niente da fare. Segno che sbagliava chi pensava che la cronaca delle ultime settimane potesse in qualche modo placare la sete di vittoria di Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo è avanzato di un’altra casella e la prossima volta che scenderà in campo si giocherà l’accesso alla semifinale degli Us Open (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gloria che nel tennis significa conquista d’un major, ovvero di uno di quei quattro tornei denominati Slam che scolpiscono nel marmo la grandezza di un tennista. (Liberoquotidiano.it)

In campo c’è poco da dire, perché la sua grandezza è sotto gli occhi di tutti. Il campione svizzero è sempre piuttosto chiaro nelle sue dichiarazioni e anche questa volta non ha voluto usare giri di parole. (MilanLive.it)

Continua il periodo di polemiche che vedono come protagonista Jannik Sinner. Dopo essere arrivato al primo posto nel ranking ATP, la classifica più prestigiosa quando si parla di tennis (un risultato che mai nessun altro italiano aveva raggiunto nel corso della storia), per Sinner è arrivato lo scandalo legato al doping. (MondoSportivo)

Us Open: le foto di Sinner-Draper Dopo la finale negli Usa il 23enne dovrà attendere la decisione dell'Agenzia Mondiale antidoping (Sport Mediaset)

Jannik Sinner ancora nei guai per il caso doping: ora rischia grosso a pochi minuti dalla semifinale degli US Open (CalcioMercato.it)

Verdetto netto per Jannik Sinner dopo il caso doping che l’ha riguardato nelle ultime settimane: arriva l’annuncio, tifosi in estasi. Le ultime (SportItalia.it)