Perché Hummels non ha ancora giocato nella Roma: solo un lungo riscaldamento contro la Dinamo Kiev

Perché Hummels non ha ancora giocato nella Roma: solo un lungo riscaldamento contro la Dinamo Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli 8 Mats Hummels non ha ancora giocato un minuto con la Roma tra campionato ed Europa League. Il difensore tedesco, arrivato a fine mercato a parametro zero insieme ad Hermoso, si pensava potesse essere tra gli undici titolari del match contro la Dynamo Kiev, ma così non è stato. L'Olimpico quando l'ha visto riscaldarsi però ha sperato che almeno qualche minuto potesse scendere in campo, ma Juric ha deciso diversamente. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Contro la Dinamo Kiev doveva essere la partita di Hummels e del suo esordio quasi due mesi dopo il suo arrivo, ma Juric ha scelto diversamente (CalcioMercato.it)

Segno di un amore e una stima che sta crescendo da parte della tifoseria, ancora in attesa dei primi minuti in campo di quello che doveva essere il comandante della difesa. ROMA MATS HUMMELS – Continua il periodo no per Mats Hummels, destinato all’ennesima panchina nella sfida contro la Dynamo Kiev (RomaNews)

Nuova storia Instagram, ormai diventate un cult social, per Matts Hummels. Il difensore giallorosso, ha postato una foto di... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

La Dinamo concede il bis con Dnipro

Come riporta il quotidiano, alla domanda sul perché non giocasse, Hummels ha risposto: "Non so perché non ho giocato. (LAROMA24)

Il tedesco, vice campione d’Europa lo scorso anno con la maglia del Borussia Dortmund e titolare nella finalissima di Champions, si aspettava di giocare ieri sera contro la Dinamo Kiev, e lui stesso giorni fa aveva anticipato la sua presenza in campo per la gara contro gli ucraini. (Giallorossi.net)

La Dinamo batte ancora Dnipro e consolida il primo posto nel girone D di Fiba Eurocup con 4 successi in altrettante gare disputate. Coach Markovic ha fatto ancora una volta ruotare tutti i suoi uomini, distribuendo il minutaggio in vista dell’impegno di domenica contro Trento, ottenendo buone risposte generali e un amalgama e una conoscenza reciproca che migliorano di giorno in giorno e cogliendo anche l’occasione per provare diversi assetti, come quello con due play . (SARdies.it)