Ravezzani: “Cardinale? Risposta Marotta dura, ma ha ragione. Zhang salta per aria per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato così della risposta di Beppe Marotta di ieri sera a Jerry Cardinale: "E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. La filosofia di Zhang era più efficace di quella di Cardinale, negli anni ha messo i conti all'ordine e ha creato valore attorno al brand e del club, visto che ha introiti maggiori dei rossoneri. (fcinter1908)
Su altre testate
Alessandro Cosattini Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:48) Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e il presidente dell'Inter Beppe Marotta (fcinter1908)
I tifosi dell'Inter, che parlano di calcio da una vita, ti dicono che come espressione calcistica non ha quasi mai giocato così bene: la storia dell'Inter è fatta di sofferenza, pazzia, situazioni che hanno portato anche grandi dolori. (fcinter1908)
«Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: quelle di Gerry Cardinale sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club». (Corriere della Sera)
"Il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. Cassano a Cardinale: "Il Milan è una roba seria. Vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti, non Furlani" (Milan News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
"Gù le mani dall’Inter: la risposta non si è fatta attendere. E non poteva che essere così, perché quelle dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, al report della Harvard Business School sul club rossonero, pesavano non poco: «Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma bisogna bilanciare questo con il “vincere con intelligenza”. (fcinter1908)