Ravezzani: “Cardinale? Risposta Marotta dura, ma ha ragione. Zhang salta per aria per…”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato così della risposta di Beppe Marotta di ieri sera a Jerry Cardinale: "E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. La filosofia di Zhang era più efficace di quella di Cardinale, negli anni ha messo i conti all'ordine e ha creato valore attorno al brand e del club, visto che ha introiti maggiori dei rossoneri. (fcinter1908)
Su altre testate
Ha fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed è stato affiancato da Oaktree due anni fa. Un giudizio che ha suscitato l'ira di Beppe Marotta, che ha replicato prima di Inter-Como: "Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose. (fcinter1908)
A calmare le acque ci pensa Paolo Scaroni, presidente del Milan, uomo che ha navigato tra politica, ruoli dirigenziali di rilievo pubblico (ex ad di Eni) e calcio. Dopo il botta e risposta tra Cardinale e Marotta, il presidente del Milan ha dichiarato al Corriere della Sera: «Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. (IlNapolista)
Podcast Ravezzani demolisce Motta: "Ormai questa è la Juve, vince meno di Allegri..." "E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. (Tutto Napoli)
Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, il presidente del Milan, Paolo Scaroni. Ha provato a ricomporre i cocci del rapporto con l'Inter dopo le dichiarazioni opinabili da parte di Gerry Cardinale: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. (Fcinternews.it)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, torna sulle frasi di Gerry Cardinale che tanto hanno fatto arrabbiare l'Inter e Beppe Marotta: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro - dice ad Arianna Ravelli in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (Sport Mediaset)
«Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: quelle di Gerry Cardinale sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club». (Corriere della Sera)