LIVE Berrettini-Tabilo 7-6 7-6, ATP Kitzbuehel 2024 in DIRETTA: il romano vola ai quarti a suon di tiebreak

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17:04 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Berrettini-Tabilo. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di serata. 17:04 15 ACE siglati dall’azzurro, che ha servito con l’81% di prime ricavando il 79% di punti. 7 ACE per il cileno, che ha messo in campo però solo il 53% di prime. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo Berrettini ha ulteriormente migliorato il suo record stagionale sulla terra rossa battendo a Kitzbuhel (torneo Atp 250) il 27enne Alejandro Tabilo, n.21 del mondo. Grazie al successo sul mancino cileno, Berrettini accede ai quarti inanellando la settima vittoria consecutiva su questa superficie. (Sport Mediaset)

22:35 - Match da dimenticare per Fabio Fognini, sconfitto 6-1, 6-0 dal 22enne taiwanese Tseng Chun-hsin, n.159 del mondo, all'Atp di Umago, in Croazia. Il 37enne di Arma di Taggia ha chiuso la serata con i nervi a fior di pelle: qualche "scambio" di vedute con un spettatore e una racchetta distrutta dopo una volée sbagliata. (Diretta)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Matteo Berrettini: "Sono felice. Mi sto godendo il momento"

Il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal secondo titolo conquistato a Gstaad domenica (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul “rosso”, il nono in carriera), trova dall’altra parte della rete lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran, n. (Tiscali)

Il romano vince altri due tiebreak e regola la testa di serie numero 2 Tabilo. Bene anche il torinese in Croazia Matteo Berrettini non si ferma più. Sono sette le vittorie consecutive: dopo il successo la scorsa settimana a Gstaad, anche a Kitzbuhel il giocatore romano procede rapido. (TennisItaliano.it)

È proprio questa propensione a fare le scelte giuste quando il punteggio lo richiede che sta premiando Berrettini, che nel corso della sua carriera ha già dimostrato molte volte di possedere una personalità fuori dal comune. (Tennis World Italia)