Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio: Kean titolare

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio, match valido per la quinta giornata di Serie Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio, match valido per la quinta giornata di Serie A. Le scelte di Palladino e Baroni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

A inizio ripresa il tecnico della Viola fa debuttare Albert Gudmundsson ed è proprio il talento islandese prelevato in estate dal Genoa a prendersi la scena, siglando entrambi i calci di rigore che permettono alla formazione toscana di ribaltare la sfida. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com Quantomeno da rivedere la prestazione di Marcenaro, arbitro che ha diretto la partita tra Fiorentina e Lazio all'Artemio Franchi e termina per 2-1 in favore dei Viola che hanno beneficiato di due calci di rigore. (La Lazio Siamo Noi)

De Gea 7 - Quelli della Lazio si presentano diverse volte dalle sue parti ma trovano un muro. Tutti, tranne Gila che colpisce da distanza fin troppo ravvicinata. Risultato finale: Fiorentina - Lazio 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Subito Albert Gudmundsson! L'islandese ci mette poco più di tre minuti a lasciare il timbro e il segno nella sua avventura alla Fiorentina. Prima si conquista il calcio di rigore, facendosi atterrare in piena area da Guendouzi, poi lo trasforma aprendo il destro e lasciando spiazzato Provedel per l'1-1 viola contro la Lazio al minuto 49. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro video commento sulla partita appena terminata tra Fiorentina e Lazio, con la grande prima vittoria viola in stagione (Viola News)

A cura di Ada Cotugno A Gudmundsson basta un tempo solo per conquistare la Fiorentina e regalarle la prima vittoria in questa Serie A: il suo ingresso in campo ha rovinato la festa della Lazio che si aspettava un trionfo tranquillo e invece è andata incontro alla sconfitta più dolorosa, arrivata proprio nel finale. (Fanpage.it)