Della Valle (GdS): "Juve in emergenza, Milan partirà forte. Fagioli indiziato a partire, Skriniar ghiotta occasione. Rinnovo Vlahovic? Mancato accordo non è buon segnale..."

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, la collega della Gazzetta dello Sport e da sempre molto vicina alle vicende di casa Juventus, Fabiana Della Valle, per parlare approfonditamente della sfida con il Milan e non solo: Milan, Aston Villa e Lecce sono tre trasferte che potrebbero dire molto della stagione in corso. Che Juventus ti aspetti da sabato prossimo in poi? "Sarà una Juve in emergenza, visto il recente infortunio di Vlahovic che si aggiunge alle assenze di Nico Gonzalez, Bremer, Cabal e Milik (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essere uscito per infortunio nell'ultima gara con la Serbia, ci sono novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Vlahovic Dusan Vlahovic si è fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un risentimento muscolare che lo ha colpito durante l’ultima partita della Serbia contro la (SpazioJ)

Come confermato anche da Thiago Motta in conferenza stampa. (ilBianconero)

TORINO. Il bomber si ferma, ma l’allarme è rientrato. (Il Centro)

Vlahovic, era tutto scritto: la verità sullo sfogo e il delicato rinnovo

Pino Capua, professore e medico sportivo, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'infortunio di Vlahovic. (Juvenews.eu)

Thiago Motta sta sciogliendo i dubbi di formazione anche se la sensazione è che sarà Weah a sostituire Vlahovic in attacco. (Tutto Juve)

E loro per primi ne erano consapevoli. E nessuno può dirsi davvero sorpreso. (Tuttosport)