Sorteggio Qualificazioni Mondiali 2026: Italia in A o I. Le avversarie

Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026 appena terminato a Zurigo. L’Italia, che era testa di serie, è stata sorteggiata nel gruppo A e I. La decisione definitiva dipenderà dal quarto di finale di Nations League con la Germania. Queste le avversarie della Nazionale di Luciano Spalletti. SORTEGGIO MONDIALI 2026 – L’Italia, dopo due esclusioni consecutive per i Mondiali del 2018 e per quelli del 2022, rispettivamente in Russia e in Qatar, ora dovrà necessariamente raggiungere la prossima edizione della kermesse internazionale che si terrà in tre paesi: USA, Canada e Messico. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le dolorose esclusioni da Russia 2018 e Qatar 2022, la Nazionale azzurra si prepara a riconquistare un posto ai Mondiali, che nel 2026 si svolgeranno per la prima volta in tre paesi – Stati Uniti, Canada e Messico – con un format ampliato a 48 squadre. (SNAI Sportnews)

I quarti di finale di Nations League decreteranno poi gli accoppiamenti definitivi. Ecco tutti i gironi completi e le avversarie dei giocatori dell’Inter. (Inter-News)

Coppa del Mondo 2026, alle 12 l'Italia capirà il suo percorso. Tutto ciò che c'è da sapere (TUTTO mercato WEB)

Coppa del Mondo 2026, alle 12 l'Italia capirà il suo percorso. Tutto ciò che c'è da sapere

Oggi a Zurigo verranno definiti i gruppi di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Usa, Messico e Canada. Ecco cosa sapere (Adnkronos)

Questa mattina sono stati sorteggiati i gironi di qualificazione ai Mondiali del 2026 e anche l’Italia è stata assoluta protagonista. Gli azzurri non ne giocano uno dal 2014, da lì due mancate partecipazioni nel 2018 e nel 2022. (Spazio Napoli)

Gli azzurri di Spalletti sono testa di serie e quindi eviteranno nel gruppo tutte le big europee, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. , che si disputeranno dall'11 giugno al 19 luglio in Stati Uniti, Canada e Messico. (Quotidiano Sportivo)