Sorteggio Qualificazioni Mondiali 2026: Italia in A o I. Le avversarie
Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026 appena terminato a Zurigo. L’Italia, che era testa di serie, è stata sorteggiata nel gruppo A e I. La decisione definitiva dipenderà dal quarto di finale di Nations League con la Germania. Queste le avversarie della Nazionale di Luciano Spalletti. SORTEGGIO MONDIALI 2026 – L’Italia, dopo due esclusioni consecutive per i Mondiali del 2018 e per quelli del 2022, rispettivamente in Russia e in Qatar, ora dovrà necessariamente raggiungere la prossima edizione della kermesse internazionale che si terrà in tre paesi: USA, Canada e Messico. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo le dolorose esclusioni da Russia 2018 e Qatar 2022, la Nazionale azzurra si prepara a riconquistare un posto ai Mondiali, che nel 2026 si svolgeranno per la prima volta in tre paesi – Stati Uniti, Canada e Messico – con un format ampliato a 48 squadre. (SNAI Sportnews)
I quarti di finale di Nations League decreteranno poi gli accoppiamenti definitivi. Ecco tutti i gironi completi e le avversarie dei giocatori dell’Inter. (Inter-News)
Coppa del Mondo 2026, alle 12 l'Italia capirà il suo percorso. Tutto ciò che c'è da sapere (TUTTO mercato WEB)
Oggi a Zurigo verranno definiti i gruppi di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Usa, Messico e Canada. Ecco cosa sapere (Adnkronos)
Questa mattina sono stati sorteggiati i gironi di qualificazione ai Mondiali del 2026 e anche l’Italia è stata assoluta protagonista. Gli azzurri non ne giocano uno dal 2014, da lì due mancate partecipazioni nel 2018 e nel 2022. (Spazio Napoli)
Gli azzurri di Spalletti sono testa di serie e quindi eviteranno nel gruppo tutte le big europee, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. , che si disputeranno dall'11 giugno al 19 luglio in Stati Uniti, Canada e Messico. (Quotidiano Sportivo)