LIVE - Hellas Verona-Inter, le ufficiali: riecco Correa al fianco di Thuram. Torna Carlos Augusto, riposa Dimarco

Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali, e ad aprire le danze in questa 13esima giornata di Serie A è l’Inter di Simone Inzaghi, ospite dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti al Bentegodi. È l’occasione per i nerazzurri di portarsi seppur momentaneamente in vetta alla classifica, contro una formazione che però in casa sa sempre esprimere potenzialità importanti, trascinata anche da un pubblico che accorrerà in gran numero. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

LIVE MATCH HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) (Fcinternews.it)

La squadra di Inzaghi vince senza problemi al Bentegodi oggi 23 novembre e liquida il Verona con un 5-0 senza storia. Sabato comodo per l’Inter. (Adnkronos)

Bisogna dare continuità a quanto fatto nel primo tempo”. (Fcinternews.it)

Ultim'ora Sky: Lautaro Martinez salta Verona-Inter, il motivo

Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma alle 14. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali del match. (Calcio Hellas)

Non c'è storia al Bentegodi. Il primo tempo di Hellas Verona-Inter si chiude con il risultato di 5-0 per i nerazzurri. A segno Correa, Thuram (doppietta), de Vrij e Bisseck. Partita a senso unico al Bentegodi: l'Inter strapazza l'Hellas Verona nel primo tempo (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva, il centravanti interista nonché capitano sarà out per febbre. Non prenderà parte al match dei nerazzurri dopo il pareggio col Napoli a San Siro. Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. (CalcioNapoli24)