Spalletti e caso ultra', 'non devo chiarire niente a nessuno'

"Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". Cosi' Luciano Spalletti, al Tg1, torna sul caso delle sue dichiarazioni sulle telefonate ultra'-Inzaghi, rispondendo a una domanda sul colloquio telefonico avuto ieri con l'allenatore dell'Inter. . (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)

Lo ha detto Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, commentando al Tg1 le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi relativamente ai contenuti delle telefonate tra Simone Inzaghi e un capo ultrà emerse sui media, riferite all'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Negli ultimi giorni è accaduto che l'ex NapoliLuciano Spalletti ha commentato le telefonate di Simone Inzaghi con gli ultras dell'Inter e in particolare uno dei capi ultras Marco Ferdico. Luciano Spalletti torna a parlare di quelle che sono state le sue dichiarazioni sul caso ultras Inter e Simone Inzaghi. (CalcioNapoli24)

Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta tra il ct e il tecnico dell'Inter dopo l'accusa sul caso ultras

I Nerazzurri hanno dovuto far fronte al caso Ultras, con le tante polemiche scoppiate Le scorse settimane sono state tutt'altro che semplici per l'Inter sul fronte extra-campo. (Spazio Inter)

"I due allenatori si sono sentiti al telefono, il chiarimento è servito, dopo che il c.t. aveva tentato il contatto anche nella giornata di venerdì. Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. (CalcioNapoli24)

Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta tra il ct e il tecnico dell'Inter dopo l'accusa sul caso ultras (TUTTO mercato WEB)