Matrimonio Buffon-D’Amico, il giorno del sì. Tanti volti del calcio e dello spettacolo ospiti a Lucca

– E’ il giorno del sì tra l’ex portiere della Juventus e della nazionale, Gianluigi Buffon, e la nota giornalista tv Ilaria D’Amico. I due si sposano nella splendida cornice di Villa Oliva, a San Pancrazio sulle colline lucchesi, dove sarà l’amica Francesca Fogar, scrittrice, giornalista, conduttrice e autrice televisiva a celebrare il matrimonio con rito civile, in un’atmosfera riservata a pochi intimi. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono conosciuti ad una cena di beneficenza e come ha spiegato lei in un’intervista al Fatto Quotidiano: «Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni. Il primo incontro Un amore che ha superato molti ostacoli, nato proprio in uno studio televisivo quando lui era ancora legato alla modella Alena Seredova, da cui ha avuto due figli. (ilmessaggero.it)

Il "sì" oggi tra le colline lucchesi, in Versilia, davanti a 250 invitati. Tutto curato nei minimi dettagli ma informale come sono gli sposi. (ilmessaggero.it)

La spedizione azzurra per gli Europei ha costretto però la coppia a rimandare l’appuntamento. I due si sposano a Villa Oliva, a San Pancrazio, sulle colline lucchesi. (La Stampa)

“Sempre pronti a difendere Gigione..”. Matrimonio Buffon-D’Amico, gli auguri-video della ‘Bbc’

Qualche anno fa la giornalista Ilaria D'Amico aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua fede per una squadra. (AreaNapoli.it)

La giornalista, 51 anni, e l'ex portiere della Juventus, 46, si sposeranno a Lucca con rito civile mentre domenica ci sarà un brunch per gli amici più stretti a Forte dei Marmi, dove la famiglia di Buffon è proprietaria di uno stabilimento balneare. (ilmessaggero.it)

Gli amici della Bbc: Barzagli, Bonucci e ChielliniMissing Credit C’erano anche loro – Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, la Bbc appunto – ad omaggiare la coppia di novelli sposi, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, in occasione del matrimonio che si è celebrato oggi, 28 settembre, a Lucca (LA NAZIONE)