Caos Serie A, due arbitri ‘sospesi’: “Non possono più dirigere l’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scoppia la bufera sul caso arbitri che non vogliono dirigere il Napoli e ora la questione arriva fino ai nerazzurri Hanno fatto parecchio discutere le dichiarazioni dell’arbitro Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata (in provincia di Napoli) a proposito della possibilità di dirigere una partita degli azzurri. Il fischietto campano si è fatto ‘portavoce’ di una tematica importante, una questione che non a caso ha scatenato una vera e propria bufera. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
E sulle partite delle dirette concorrenti, immaginare dietrologie è da poveracci, basta guardare i precedenti di questi anni. Semmai brilla il silenzio di chi a Napoli, ciclicamente, non perde occasione per accusare i nemici di turno e ora tace per evidente imbarazzo". (FC Inter 1908)
L’intervista rilasciata da Marco Guida a Radio Crc, quella in cui nella sostanza ha detto che lui e il collega Maresca in quanto napoletani hanno per motivi ambientali paura ad arbitrale il Napoli, ha toccato un nervo scoperto di questo mondo. (Guerin Sportivo)
Io non voglio dire che accade solo a Napoli però così è, non mi risultano altre dichiarazioni di altri arbitri che vivono in altre zone d'Italia che abbiano detto la stessa cosa. Cruciani aggiunge: "Purtroppo non abbiamo la musichetta. (FC Inter 1908)
Da quando ha eliminato la questione territoriale, #Rocchi ha sempre spiegato che avrebbe rispettato eventuali sensibilità del singolo arbitro. E sulle partite delle dirette concorrenti, immaginare dietrologie è da poveracci, basta guardare i precedenti di questi anni. (Tutto Juve)
Stanno facendo discutere le dichiarazioni dell'arbitro Marco Guida, che ha confessato in un'intervista di aver scelto di non arbitrare il Napoli. Con lui anche Fabio Maresca, come sottolineato dallo stesso Guida. (FC Inter News)
Intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, l'arbitro Marco Guida ha spiegato il motivo per il quale lui e il collega Fabio Maresca hanno deciso di non arbitrare a Napoli: "Ci tengo a essere trasparente sulla questione. (FC Inter News)