Georgia, Mikautadze: "La Spagna è la più forte dell'Europeo, usciamo a testa alta"

Georgia, Mikautadze: La Spagna è la più forte dell'Europeo, usciamo a testa alta
TUTTO mercato WEB SPORT

Georgia, Mikautadze: "La Spagna è la più forte dell'Europeo, usciamo a testa alta" La Georgia esce a testa alta. Al primo Europeo della storia della nazione, la nazionale guidata da Willy Sagnol è riuscita a centrare gli ottavi di finale, venendo poi eliminata ieri sera dalla Spagna. A fine partita Georges Mikautadze, bomber della selezione georgiana, ha commentato così la partita, etichettando la Spagna come favorita al trionfo finale: "Ha giocatori di altissimo livello, sono di un livello superiore al nostro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

C'è stata una partita fra Spagna e Georgia. Già questa è una notizia, perché fra una delle nazioni migliori al mondo e la Cenerentola di questo Europeo non era scontato che il risultato potesse essere in bilico. (Milan News)

Disponibile su Sky Go, anche in HD Chance in avvio per Pedri e Carvajal, ma al primo affondo passano i georgiani con l'autorete di Le Normand. (Sky Sport)

Khvicha Kvaratskhelia ha commentato con disappunto l'eliminazione della Georgia da EURO 2024, lamentando irregolarità nel primo gol della Spagna per presunto fuorigioco influente di Alvaro Morata sul tiro di Rodri: "Valuto positivamente la partecipazione della nostra Nazionale in questo torneo, perché abbiamo superato la fase a gironi e affrontato un avversario di livello così alto. (AreaNapoli.it)

La Georgia spaventa la Spagna, poi le Furie Rosse dilagano per 4-1

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

La Georgia è stata eliminata da Euro2024. Fatale la sconfitta per 4-1 contro la Spagna, ma resta comunque un'impresa quella della Nazionale georgiana di calcio che è riuscita a rientrare tra le prime 16 d'Europa alla sua prima apparizione nella competizione continentale. (CalcioNapoli24)

Nonostante la sconfitta pesante per 4-1 contro la Spagna, il ct della Georgia Willy Sagnol non vuole che i suoi si abbattano per l'eliminazione a Euro 2024: "Oggi non siamo delusi, ma ci sentiamo tristi perché abbiamo perso e questo è normale. (Sport Mediaset)