New Zealand ipoteca l'America's Cup: 4-0 contro Ineos Britannia

New Zealand sempre più vicina all'America's Cup 2024. Il Defender vince anche la quarta regata, recupero di quella non disputata ieri per poco vento, e si porta in vantaggio 4-0 su Ineos Britannia nella finale di Barcellona . Nonostante una partenza pari e un discreto miglioramento rispetto alle prime giornate, Ben Ainslie non ha potuto nulla contro lo strapotere 'kiwi'. Si tornerà in acqua mercoledì 16 ottobre per la quinta e la sesta regata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

L’America’s Cup 2024 di vela verrà assegnata all’equipaggio che raggiungerà per primo 7 vittorie, dunque il Defender neozelandese è a soli 3 successi dalla difesa del titolo, mentre in casa del Challenger britannico l’impresa si annuncia sempre più ardua, dato che Ineos è ancora ferma al palo. (OA Sport)

(Adnkronos) – New Zealand batte Ineos Britannica anche nella quarta regata dell'America's Cup oggi 14 ottobre e si porta in vantaggio per 4-0 nella sfida al meglio delle 13 regate. Si torna in acqua mercoledì 16 ottobre con la quinta e la sesta regata. (il Fatto Nisseno)

L'equipaggio oceanico si è portata sul 4-0 dopo le prime tre giornate di gare e ha tutta l'intenzione di infliggere il colpo decisivo a INEOS nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre. Gli uomini di Peter Burling puntano a conquistare le due regate in programma, in diretta su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset, presentandosi così all'appuntamento successivo con il primo match point. (Sport Mediaset)

Ecco le 5 migliori frasi di Peter Lynch per chi vuole guadagnare il più possibile investendo in Borsa

I detentori del trofeo, in condizioni di vento tra 10 e 12 nodi, confermano anche oggi di avere a disposizione una barca sensazionale e decisamente più veloce rispetto agli avversari. Emitares Team New Zealand marca un altro punto e si porta sul 4-0 nella serie di America’s Cup 2024 contro Ineos Britannia (OA Sport)

Benjamin Graham, uno dei padri dell’investimento intelligente, ha lasciato ai posteri una serie di insegnamenti che ogni investitore dovrebbe conoscere. Le sue citazioni offrono consigli chiari su come evitare rischi inutili, proteggere il capitale e costruire una strategia solida. (Proiezioni di Borsa)

Peter Lynch, uno degli investitori più celebri al mondo, è noto per il suo approccio pratico e intelligente agli investimenti in Borsa. Con la sua esperienza come gestore del fondo Magellan di Fidelity, ha offerto numerosi consigli che continuano a ispirare investitori di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)