Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley Milano celebra il bronzo mondiale a Roma
Le aspettative erano sicuramente maggiori, ma si può dire che alla prima partecipazione assoluta al Mondiale per Club la Numia Vero Volley Milano abbia fatto una gran bella figura. Il giorno di Santo Stefano sarà dunque l'occasione giusta per celebrare la medaglia di bronzo conquistata in Cina nel match che le rosa giocheranno contro la SMI Roma Volley, formazione in cerca di punti salvezza. Malgrado le scorie del lungo viaggio però Egonu e compagne, scivolate al quarto posto, saranno chiamate a vincere per recuperare posizioni maggiormente consone al valore di questa squadra. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri media
Arriva il terzo titolo iridato nella storia del club dopo un 2024 ricco di successi (Open)
E' la seconda di ritorno per la capolista Prosecco Doc Imoco, che finora in campionato viaggia spedita con 13 vittorie su 13 gare giocate. (ilgazzettino.it)
Qual è il segreto dietro il dominio dell'Imoco Conegliano nel panorama del volley mondiale? La risposta potrebbe risiedere in una combinazione di talento, strategia e una mentalità vincente che ha portato le "Pantere" a trionfare ancora una volta sul palcoscenico internazionale. (La Voce di Rovigo)
La trionfale avventura al Mondiale per Club della Prosecco Doc Imoco Conegliano ha vissuto il suo atto finale, ovvero quello dell'attesissimo rientro in patria. (Today.it)
Trionfo Imoco Volley, Zaia: «Pantere ancora una volta ambasciatrici del Veneto nel mondo» (ilgazzettino.it)
Il racconto della finale L’Imoco Conegliano ha vinto il Mondiale per club di pallavolo femminile ad Hangzhou. In finale le venete hanno battuto per 3-0 le cinesi del Tianjin con i parziali di 25-21, 25-15, 25-20. (LAPRESSE)