Allerta Meteo Veneto, codice rosso per la piena del Po

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso una nuova allerta meteo, con la quale si dichiara lo stato di allarme (allerta rossa) per criticità idraulica nel bacino del Po, Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige. L’allerta rossa è riferita al transito del colmo di piena lungo le sezioni venete del fiume Po, con livelli molto sostenuti e prossimi o di poco superiori al terzo livello di riferimento. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un nuovo avviso, valido fino alle 14 di oggi, nel quale si dichiara lo stato di allarme per criticità idraulica rossa nel bacino del Po,Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige riferita al transito del colmo di piena lungo le sezioni venete del fiume Po, con livelli molto sostenuti e prossimi o di poco superiori al terzo livello di riferimento. (tviweb)

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta meteo gialla dalla tarda mattinata di oggi, 23 dicembre e per le successive 18/24 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori centro-settentrionali. (Frosinone News)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Le aziende che compongono il Consorzio rappresentano circa 3 miliardi di fatturato”. Lo dice Sabato D’Amico, Ceo del Consorzio Tradizione Italiana, a margine del Sial di Parigi, la principale fiera mondiale dell’innovazione alimentare. (CremonaOggi)

Meteo, ancora maltempo su una buona fetta dell'Italia oggi mercoledì 23 ottobre 2024. (leggo.it)

Maltempo, allerta rossa in Veneto. Strade come fiumi a Ischia Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

PARIGI (ITALPRESS) – “Le aspettative sono condizionate dall’esito delle elezioni delle elezioni americane e dalla situazione geopolitica, siamo in attesa di una normalità che stenta ad arrivare”. Lo dice Leo Nucera, direttore Vendite e Marketing di Agritalia, a margine del Sial di Parigi, la principale fiera mondiale dell’innovazione alimentare. (CremonaOggi)