LIVE - A breve l'allenamento della Roma al Tre Fontane: l'impianto inizia a riempirsi
La Roma inizia il 2025 davanti ai propri tifosi. I giallorossi scendono in campo al Tre Fontane davanti a 3mila sostenitori romanisti e tornano al lavoro in vista del derby contro la Lazio in programma domenica alle 20.45, ma quello di oggi non è stato l'unico allenamento a porte aperte in programma. Di seguito la cronaca testuale della seduta di allenamento direttamente dallo stadio Tre Fontane. Cronaca 16.08 - Finisce l'allenamento. (Il Romanista)
Su altre testate
Un bagno di olla, per fare il carico di entusiasmo e spingere la Roma verso il derby di domenica sera (20:45) all'Olimpico. Lo scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu Un segnale per riavvicinarsi alla propria gente, forse anche per farsi perdonare dopo una prima parte di stagione decisamente al di sotto della linea di galleggiamento. (RomaNews)
Nello stadio all’Eur, altra casa giallorossa, migliaia di tifosi si sono riuniti il primo giorno del 2025 per dare la carica alla squadra di Ranieri (CalcioMercato.it)
16:05 - Termina la partitella con la vittoria dei bianchi per 1-0, gol di Misitano. La squadra si raduna a centrocampo e viene dato un microfono a Ranieri, con i cori dei tifosi nei suoi confronti: "Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)
La squadra è entrata in campo alle 15 accolta da tantissimi cori e dall’inno. Il 2025 della Roma inizia con un bagno d’amore al Tre Fontane. (ilmessaggero.it)
Il 2025 si preannuncia sulla stessa lunghezza d’onda degli anni precedenti, caratterizzati da continui pienoni. Fin dai primissimi passi. (Il Romanista)