Damiano David, il tour mondiale da solista stoppa i Maneskin almeno per un anno

Damiano David presenta il suo primo World Tour. Un giro che lo porterà dall’11 settembre a 16 dicembre a Varsavia, Berlino, Amsterdam, Colonia, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Bruxelles, Zurigo, Milano, Roma Sydney, Melbourne, Tokyo, Osaka, San Paolo, Santiago del Cile, Buenos Aires, Bogotà, Città del Messico, Seattle, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Detroit, Toronto, Philadelphia, New York e infine Washington (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Damiano David, il frontman della band rock italiana Maneskin, non si ferma più. E quella criptica frase pronunciata da Fabio Fazio, ovvero «coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» rischia di trasformarsi in qualcosa di più grosso. (Open)

Il 2025 rappresenta un momento straordinario per Damiano David, che si prepara a intraprendere il suo primo World Tour. Con oltre 30 concerti in Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, questo tour celebra la sua crescita artistica e la sua capacità di affascinare un pubblico globale. (Team World)

Damiano David va in tour solista (mondiale). È la prima volta per il frontman dei Måneskin, che a partire da settembre 2025 terrà oltre 30 date. C’è anche l’Italia, con Milano (il 7 ottobre all’Unipol Forum) e Roma (l’11 ottobre al Palazzo dello Sport). (Rolling Stone Italia)

Altro che Erasmus: Damiano David (dei Maneskin) annuncia il suo tour mondiale da solista - Il video

Brano consigliato “Born with a Broken heart” Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

L’annuncio segue la notizia dell’uscita del secondo singolo Born With A Broken Heart, dopo Silverlines, e anticipa il primo album in studio del cantante. Messi in stand by i Måneskin, il carismatico frontman sarà protagonista di un imponente tour mondiale che prenderà il via nel settembre 2025. (Donna Moderna)

Le date ormai ci sono, due delle quali in Italia, previste a partire dal prossimo settembre 2025. Una nuova avventura che lo vede protagonista e del quale è molto entusiasta, come lui stesso ha scritto su Instagram. (DiLei)