Musah segna il suo primo gol con la maglia degli Stati Uniti

Musah segna il suo primo gol con la maglia degli Stati Uniti serata in quel di Austin, Texas per il centrocampista rossonero Yunus Musah. Pilastro e titolarissimo del centrocampo americano, nella notte italiana nell'amichevole contro Panama, l'ex calciatore del Valencia ha trovato il primo gol con la maglia degli Stati Uniti. La rete è stata la prima delle due che hanno consentito alla squadra a stelle strisce di battere i rivali ed è arrivata su assist dell'amico e compagno anche con la maglia del Milan Christian Pulisic (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

USA, Pochettino allarmante: "McKennie è arrivato in ritiro con qualche situazione scomoda" (TUTTO mercato WEB)

Nella notte italiana gli Stati Uniti hanno sconfitto Panama per 2-0 nell'amichevole che sanciva l'inizio dell'era Mauricio Pochettino sulla panchina statunitense. Gara segnata dalla grande prova dei milanisti Pulisic e Musah, entrambi partiti titolari e protagonisti del primo gol della partita in apertura di secondo tempo. (Milan News)

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

Motta, altro pezzo via per Juve-Lazio? “Ha problemi, tocca proteggerlo"

Emiliano Guadagnoli Redattore 13 ottobre - 13:30 Milan in Nazionale: gol di Musah su assist di Pulisic. Splendida partita di Leao contro il Portogallo. Ecco il recap di acmilan.com (Pianeta Milan)

La sosta per le nazionali porta brutte notizie alla Juventus: ancora un infortunio per Thiago Motta Quando manca meno di una settimana alla partita con la Lazio, in casa Juventus c’è preoccupazione per un altro infortunio. (CalcioMercato.it)

Possibile nuovo problema fisico in casa Juventus per il ritorno della Serie A . Nella notte è infatti arrivata una notizia non positiva su Weston McKennie , che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella vittoria in amichevole degli Stati Uniti contro Panama . (Tuttosport)