Bookies - Inter favorita per lo Scudetto anche dopo i sorteggi, Juventus prima inseguitrice

Tutte contro l'Inter. I bookmaker spingono per un altro titolo nerazzurro dopo la seconda stella: nel giorno dell'ufficialità dei calendari per il prossimo campionato, c'è ancora la squadra di Inzaghi in pole per lo scudetto. Il bis di Lautaro e compagni si gioca a 1,65 su Planetwin365 e 1,70 su Snai. E' la nuova Juventus di Thiago Motta la prima inseguitrice dei campioni d'Italia, a 4,50 su William Hill, mentre è a 6 il Napoli di Antonio Conte, una delle novità più attese della stagione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La Serie A 2024/2025 ha ufficialmente preso forma. Da agosto 2024 a maggio 2025, il calendario è stato reso noto ed è tempo di prendere appunti e studiare quando ci saranno i big match, quando i derby e quale potrà essere il cammino delle 20 squadre del massimo campionato che si daranno battaglia. (TUTTO mercato WEB)

DERBY: calendarizzati in giornate diverse e non alle giornate 1 e 38 e nel turno infrasettimanale (giornata 10). ALTERNANZA: è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: INTER-MILAN, LAZIO-ROMA, JUVENTUS-TORINO, EMPOLI-FIORENTINA (Tutto Napoli)

Empoli, inizio shock e derby alla sesta. Alla fine tanti scontri salvezza: il calendario completo (TUTTO mercato WEB)

Clamorosa gaffe alla presentazione della nuova Serie A. D'Aversa all'Hellas, poi la rettifica

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha commentato ai canali ufficiali del club il calendario della Serie A Enilive 2024/25 reso noto questa mattina: "Siamo attesi da un avvio di campionato cont (TUTTO mercato WEB)

Tre trasferte consecutive per l'Atalanta che inizierà il suo campionato sul campo del Lecce con la giornata d'esordio in programma nel weekend del 18 agosto 2024. Le due successive trasferte saranno, nell'ordine, prima in casa del Torino, poi dell'Inter. (Atalanta)

Negli studi dove è stato stilato il calendario della Serie A 2024/2025 è andata in scena una clamorosa gaffe, con Ciro Ferrara, ambasciatore presente al sorteggio, che ha risposto a una domanda su Roberto D'Aversa come allenatore dell'Hellas Verona: "Rientra in una squadra importante come il Verona che l'anno scorso ha fatto un miracolo con Baroni. (TUTTO mercato WEB)