"Mi stavano sulle balle i suoi atteggiamenti". Federica Pellegrini rompe il silenzio su Madonia

Mi stavano sulle balle i suoi atteggiamenti. Federica Pellegrini rompe il silenzio su Madonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ottavo tapiro d'oro per Federica Pellegrini. Questa volta Striscia la notizia ha premiato la campionessa di nuoto non per uno screzio con un ex collega - come successe nel 2021 per le parole di Massimiliano Rosolini - bensì per il caso Angelo Madonia, il danzatore professionista con il quale si esibiva a Ballando con le stelle. Il maestro è stato espulso dallo show a causa "di divergenze professionali emerse nel corso del programma" e la vicenda riguarda da vicino la Divina, che con Madonia ha avuto qualche problema durante il percorso a Ballando. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Dopo quasi 20 anni di Ballando con le Stelle, arriva il licenziamento di tronco: fan increduli alla notizia e critiche a non finire. > --> (lagazzettadiviareggio.it)

Cominciano a farsi più chiare le ragioni per cui il ballerino Angelo Madonia, maestro di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli (due mestieri pericolosi), è stato cacciato da Ballando con le stelle . (OGGI)

Quando Staffelli le chiede se ha notato che Angelo Madonia, nell’ultima puntata, ha sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini risponde: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. (Vanity Fair Italia)

Il sospetto su Madonia-Bruganelli, Fedez pungente e gli altri gossip da leggere nel weekend

Tapiro d’Oro a Federica Pellegrini dopo che la direzione di Ballando con le stelle ha escluso dal programma il suo partner di ballo Angelo Madonia, ora sostituito da Samuel Peron. Il Tapiro le viene consegnato da Valerio Staffelli nella puntata di questa seria di Striscia la notizia (Canale 5 ore 20.35). (LAPRESSE)

Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. Inizia così la nota ufficiale Rai di martedì 26 novembre con cui si annuncia il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle. (Radio Deejay)

Chiara Ferragni, Angelo Madonia, Sophie Codegoni e Fedez, foto da Instagram Il sospetto su Madonia-Bruganelli, Fedez pungente e gli altri gossip da leggere nel weekend (Today.it)