"Mi stavano sulle balle i suoi atteggiamenti". Federica Pellegrini rompe il silenzio su Madonia

Ottavo tapiro d'oro per Federica Pellegrini. Questa volta Striscia la notizia ha premiato la campionessa di nuoto non per uno screzio con un ex collega - come successe nel 2021 per le parole di Massimiliano Rosolini - bensì per il caso Angelo Madonia, il danzatore professionista con il quale si esibiva a Ballando con le stelle. Il maestro è stato espulso dallo show a causa "di divergenze professionali emerse nel corso del programma" e la vicenda riguarda da vicino la Divina, che con Madonia ha avuto qualche problema durante il percorso a Ballando. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Cominciano a farsi più chiare le ragioni per cui il ballerino Angelo Madonia, maestro di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli (due mestieri pericolosi), è stato cacciato da Ballando con le stelle . (OGGI)

Milly Carlucci non è felice. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da 19 anni, Ballando con le Stelle continua a incollare i telespettatori con emozioni e sorprese. La padrona di casa Milly Carlucci, sempre impeccabile, guida l’edizione con il suo carisma, tra sfide di ballo e colpi di scena che accendono il pubblico e gli share. (lagazzettadiviareggio.it)

Federica Pellegrini lasciata sola da Angelo Madonia a Ballando, Milly Carlucci: "I maestri devono supportare i concorrenti"

Una volta eliminata dalla gara la sua fidanzata Sonia Bruganelli, la sua presenza è diventata meno funzionale alle schermaglie del format. Federica Pellegrini va dritta al punto, gli atteggiamenti sono quelli del suo maestro e compagno di ballo, Angelo Madonia, defenestrato da Ballando con le stelle con tempismo perfetto. (Corriere della Sera)

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". Anche Federica Pellegrini è uscita allo scoperto dopo l'addio anzi tempo di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. (Liberoquotidiano.it)

La nuova puntata di Ballando segreto mostra Federica Pellegrini da sola per due ore nella sala delle stelle. Milly Carlucci ha dichiarato: "I maestri devono supportare i concorrenti sempre, non devono essere mai lasciati soli". (Fanpage.it)