Alfa Romeo protagonista con Stellantis Heritage a "Milano AutoClassica"

Dal 15 al 17 novembre è in corso la mostra Milano Autoclassica, che accoglie appassionati, esperti e addetti ai lavori, tutti affascinati da un settore in continua espansione che riscuote sempre più interesse da parte del pubblico. Giunta alla sua quattordicesima edizione, ospitata da Fiera Milano, la manifestazione punta sulla riuscita fusione tra il passato che custodisce l’eredità storica dei marchi e il presente dei modelli contemporanei presentati dalle case automobilistiche, sempre orientate al futuro. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione e ospitata presso i padiglioni di Fiera Milano, offre al pubblico un avvincente mix fra il passato che valorizza la memoria storica dei brand e il presente dei modelli attuali esposti dalle varie case automobilistiche. (la Repubblica)

Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo Stellantis, sarà presente alla quattordicesima edizione di “Milano AutoClassica“, in programma dal 15 al 17 novembre a Fiera Milano. (Virgilio)

Milano AutoClassica si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2025. Presente alla kermesse milanese, uno dei Brand più iconici e sportivi, che torna in grande stile, pronto a entusiasmare il pubblico mostrando alcune delle sue splendide sportive. (Adnkronos)

Milano Autoclassica 2024: espositori, biglietti e orari

Milano Autoclassica 2024: Un evento imperdibile (wigglesport.it)

Caterham: Il costruttore inglese specializzato in vetture leggere e sportive, con la 340R SV e la Super Seven 2000, entrambe dotate di motore Ford Duratec da 170 CV; I MARCHI PRESENTI A MILANO AUTOCLASSICA 2024 (SicurAUTO.it)

Al via la quattordicesima edizione di Milano Autoclassica, il salone dedicato alle auto che hanno fatto la storia del mondo delle quattro ruote. (La Gazzetta dello Sport)