TUTTO IN TV: Che televisione sarebbe senza "Striscia la Notizia"?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che televisione sarebbe senza "Striscia la Notizia"? Probabilmente molto diversa ma, per ora, non è ancora dato saperlo. Da domani, lunedì 23 settembre, alle ore 20,35 su Canale 5, torna "Striscia la notizia – la voce della complottenza", con tante novità e sorprese, a partire dai conduttori: l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica. «“Complottenza” è un neologismo che indica la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto», spiega Antonio Ricci riguardo al sottotitolo della 37esima stagione del tg satirico. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Torna Striscia la Notizia. Torna stasera “Striscia la Notizia” con Michelle Hunziker e Nino Frassica: tutte le novità di questa edizione Dalle nuove rubriche (ce n'è una realizzata con Dagospia) fino all'arrivo del "velino". (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Genova. A Striscia la Notizia, lo storico tg satirico nato dalla mente del ligure Antonio Ricci, nella prossima stagione alle porte, farà il suo esordio la nuova coppia di "velin". Sì, nessun refuso, la parola rimane tronca perchè per la prima volta ad esibirsi sul tavolo dei conduttori saranno una velina accompagnata da un velino. (IVG.it)

Michelle Hunziker è pronta per dare il via a una nuova edizione di Striscia la Notizia. (Fanpage.it)

Striscia la Notizia sta per partire con la nuova stagione. Il programma di informazione e intrattenimento satirico ideato da Antonio Ricci riparte lunedì 23 settembre, sempre su Canale 5 alle 20:35, e sono state presentate le tante novità. (Radio Deejay)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Da lunedì 23 settembre alle ore 20.35 torna su Canale 5 ‘Striscia la notizia’ e quest’anno, promette Antonio Ricci, sarà ‘la voce della complottenza’: “siamo arrivati alla 37esima edizione -dice durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta negli studi di Cologno Monzese – e continuiamo a stare sul pezzo. (Primaonline)