AFGHANISTAN: SARKOZY, MILLE SOLDATI FRANCESI A CASA ENTRO IL 2012

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Torah, 12 lug - Un quarto dei soldati francesi operativi in Afghanistan tornera' a casa entro il prossimo anno. Nel corso della sua visita a sorpresa, il presidente Nicolas Sarkozy ha confermato il piano di graduale ritiro delle truppe ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

La Francia vuole ripensare la sicurezza dei soldati in Afghanistan. Lo ha detto il presidente Nicolas Sarkozy all'indomani di un attentato suicida, ma ha escluso implicitamente ogni ritiro anticipato delle forze francesi. (Libero News)

Ne ha dato notizia la presidenza della Repubblica francese spiegando che i militari erano impiegati nella ... (AGV News)

Gli attentati sono stati subito rivendicati dai talebani. Il primo kamikaze si è fatto esplodere nel ... (Virgilio)

AFGHANISTAN ATTENTATO MORTI SOLDATI FRANCESI TALEBANI / KABUL – I Talebani tornano a seminare il terrore in Afghanistan. (NotizieItaliane.it)

RITIRO SOLDATI FRANCESI AFGHANISTAN – PARIGI In occasione della festa nazionale francese che ricorre oggi 14 luglio, durante la quale hanno sfilato i reparti militari lungo gli Champs-Elysees, il presidente... (NotizieItaliane.it)

il neuropsichiatra David Servan-Schreiber, guru francese della medicina alternativa, è morto all'età di 50 anni a causa della ricomparsa del suo cancro al cervello.Nel 1992, a 31 anni, scoprì di avere un cancro... (Sepolcri.it)