Pronostico Juve-Lecce quote analisi statistiche 32ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le quote del match dello Stadium, crocevia per la corsa Champions dei bianconeri Carlo Tagliagambe Dopo il buon pareggio di Roma, la Juve cerca una vittoria per provare ad approfittare degli scontri diretti Atalanta-Bologna e Lazio-Roma e mettere le mani sul quarto posto. Di fronte ci sarà un Lecce in crisi e in bilico sulla zona retrocessione. Scopriamo pronostico e quote di Juve-Lecce, in programma sabato 12 aprile alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Il gruppo sta bene e la squadra sta bene – le parole di Tudor – È stata una settimana più corta, ma abbiamo lavorato bene dopo una partita seria, giusta e buona, si nota più confidenza, gusto di fare e confermare le cose fatte bene, e lavorare su quanto possiamo crescere ancora. (Askanews)

Consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita per Tudor, che ha affrontato temi di grande interesse per i fantallenatori alla vigilia del match che la sua Juventus affronterà contro il Lecce (sabato 12 aprile, ore 20.45). (La Gazzetta dello Sport)

LE PAROLE – Probabilmente non eravamo da scudetto, ma abbiamo fatto molto bene, giocavamo benissimo, eravamo un grande gruppo e alla fine abbiamo vinto la Coppa Italia, abbiamo fatto una semifinale di UEFA col Porto di Mourinho, quindi era iniziato un percorso importante. (LazioNews24.com)

Tudor "Pensiamo al campo, non alla corsa Champions"

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida con il Lecce, altra tappa da non fallire nella corsa alla Champions: “Si mette il casco e si va in battaglia, non c’è altro modo di fare”. (la Repubblica)

Igor Tudor ha aggiornato sulle condizioni di Thuram, che ha partecipato all'allenamento con la squadra ma sarà ancora monitorato, e ha elogiato la crescita fisica e mentale di Koopmeiners. In vista della sfida con il Lecce, il tecnico bianconero ha sottolineato: "Si lavora su tutti dal punto di vista tattico, ma anche sulla testa". (Diretta)

Così, in conferenza stampa, il tecnico della Juventus, Igor Tudor, alla vigilia del match di campionato allo Stadium contro il Lecce. Il passato conta poco. (La Provincia di Cremona)